lunedì 16 maggio 2011

Teglia per Muffins usa & getta



Buongiorno a tutti.
Oggi volevo farvi vedere la mia ultima scoperta.
Ho trovato questa " teglia per i muffins" di carta.
Praticamente ci sono anche i pirottini.
Ora ve la faccio vedere:




Costa circa 2,00 euro ed è comodissima.


Adesso però vi dimostro come ho fatto un giorno quando avevo voglia di muffins,avevo i pirottini di carta ma non avevo a disposizione la teglia.
Ho praticamente creato le formine singole con la carta argentata.
Vi faccio vedere il risultato e poi la procedura.
Non è niente di eccezionale eh...ma a mali estremi,estremi rimedi:D




Prendete un foglio piccolo di carta argentata e piegatelo a metà.
Mettete una tazzina di caffè al centro del foglio e comportatevi come se vorreste rivestirla.
Rimuovetela e ripiegate i bordi della formina di alluminio.
Ora inserite il pirottino ed ecco qua.




Ne ho fatti 18 in circa 15 minuti e i muffins sono venuti perfetti contro ogni aspettativa.


Nessun commento: