domenica 6 aprile 2014

Sono tornata !!!

Oh no,ho il panico da foglio bianco. In realtà non saprei proprio da che parte iniziare.
Direi,prima di tutto,che non sono morta (e questo mi sembra un particolare non trascurabile) e poi che ho deciso di riprende a fare post su questo blog.
Ormai lo sapete tutti che vivo a Londra da più di due anni e che,anche se ormai ho una cucina tutta mia,non riesco a "creare" ( o sarebbe meglio dire "replicare" ) più nulla.
Stavo quasi pensando di trasformare il blog di ricette in consigli su Londra o entrambi,perchè no.
Il fatto è che ci sono così tanti blog di cucina che sembra inutile aggiungerne un altro. Specialmente se sei una che pasticcia e non una che crea capolavori culinari :D
Comunque cercherò di creare vari post sul Vivere A Londra e se avrete bisogno di consigli,contattatemi pure e sarò felice di aiutarvi.
Però,per non lasciare di punto in bianco le vecchie abitudini, dopo questo breve saluto, pubblicherò la ricetta dei famosi Scones.

A presto (promesso) 

Tamigi, Putney Pier, embankment 


Tamigi, Bishop park

Nessun commento: